#OperaForEverybody
Federmanager Toscana sostiene il progetto di crowdfunding promosso dall’Opera di Firenze su Kickstarter
http://bit.ly/OperaForEverybody
Il progetto Opera for everybody – Opera per tutti promosso su Kickstarter invita il pubblico di tutto il mondo a prendere parte alla missione di lanciare l’opera nel 21° secolo. Grazie alle nuove tecnologie infatti, sarà possibile aprire le porte del Teatro a un pubblico sempre più vasto e internazionale e dare accesso ai giovani artisti a una innovativa piattaforma virtuale per le audizioni.
Il vostro sostegno sarà necessario su tre fronti:
- sul fronte digitale: l’Opera di Firenze ha in programma di trasmettere in diretta streaming e on demand ogni opera ed evento musicale che produce;
- sul fronte della produzione: instaurerà collaborazioni con grandi artisti di diverso genere musicale, spingendosi oltre ai confini di ciò che l’opera può essere e di ciò che un teatro d’opera può ospitare;
- sul fronte della formazione: l’Opera vuole educare una nuova generazione di giovani talenti lirici, creativi e artisti.
Abbiamo l’opportunità di far rinascere l’amore per l’opera nella nostra cultura. Con il vostro supporto ce la faremo!
Partecipate a un “nuovo rinascimento fiorentino dell’opera”: un nuovo modo di vivere e condividere la passione per l’opera in tutto il mondo!
Per ricompensarvi della vostra generosità tantissimi premi vi aspettano, anche grazie a collaborazione di eccellenza con sostenitori straordinari quali: Salvatore Ferragamo, Marchesi Antinori, Palazzo Strozzi e molti, molti altri!
Scoprite di più su http://bit.ly/OperaForEverybody