Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,
come preannunciato nell’ultimo Messaggio agli Associati si sta avvicinando la scadenza naturale di questa Consiliatura ed è quindi giunta l’ora di pensare al rinnovo delle cariche associative per il triennio 2022-2025.
La procedura di rinnovo si dividerà in più fasi:
- dal 15 febbraio fino al 15 marzo alle ore 12:00 si procederà all’acquisizione delle candidature per i tre Organi Direttivi (Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti, Collegio dei Probiviri),
- il 29 marzo verranno pubblicate la brochure e i video dei candidati,
- dal 4 aprile al 4 maggio alle ore 12:00 si voterà,
- il 6 maggio verranno comunicati gli esiti della procedura elettorale.
I membri eletti saranno quindi ratificati dai Soci all’Assemblea del 19 maggio (SAVE THE DATE!!).
Successivamente, durante il Consiglio Direttivo di insediamento del 31 maggio i consiglieri eletti e ratificati dall’Assemblea procederanno ad eleggere il Presidente, i due Vicepresidenti (di cui uno Vicario), il Tesoriere, due ulteriori membri di Giunta. Analogamente i Revisori eletti e ratificati dall’Assemblea procederanno ad eleggere il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, i Probiviri eletti e ratificati dall’Assemblea procederanno ad eleggere il Presidente dei Probiviri.
Se sei interessato a candidarti ti invito ad indicare la tua disponibilità restituendo la scheda di candidatura (CLICCA QUI) e una tua video presentazione (GUARDA VIDEO) all’indirizzo rinnovo_cariche_associative_2022@dirigentitoscana.it entro il 15 marzo 2022 alle ore 12:00.
Valter Quercioli