Firenze 12 ottobre 2022 – Si è conclusa, con la consegna degli attestati di partecipazione, la fase di selezione e formazione del Bando Giotto 2022 (GIOvani Talenti TOscani). Il progetto, creato da Federmanager Toscana nel 2022, si propone di selezionare giovani neolaureati delle Università toscane, di formarli sulle competenze trasversali e infine di fare incontrare giovani e aziende del territorio attraverso un matching day.
Tutto questo è stato possibile grazie ai nostri soci che in maniera del tutto volontaria e gratuita hanno messo a disposizione dei ragazzi le loro competenze e il loro tempo. Un plauso enorme va quindi ai soci:
Marco Cipparrone e Sandro Magrini (Coordinatori e tutor), Stefano Bacherini (Responsabile Corso Formativo e docente), Annamaria Fantappiè e Cinzia Colombari (Supporto percorso formativo), Mario Pini, Antonio Citarella e Andrea Lazzareschi Sergiusti (docenti), Amneris Bonaiuti e Cristina Buscioni (tutor), Alessandro Boni (intervento evento UNIFI), Giuseppe Borghi, e Paolo Maltese (supporto)