Come preannunciato nelle comunicazioni di giugno abbiamo organizzato il corso di alta formazione professionale intitolato “DAN[AI]S – Intelligenza Artificiale da Nord a Sud“.
Il programma, che si svolgerà in presenza, è destinato ai manager e alle alte professionalità che desiderano acquisire competenze nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale (AI) e applicarle in contesto aziendale.
Grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze (UNIFI) e l’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale (AIXIA), i corsi saranno tenuti da Professori Universitari e arricchiti dall’esperienza di Colleghi e Imprenditori nel campo dell’intelligenza artificiale.
Al termine di ogni lezione verrà offerto un aperitivo per favorire il networking tra i partecipanti.
Il costo del corso è sostenuto interamente da Federmanager Toscana e agli associati è richiesto un contributo simbolico di € 100 a parziale copertura dei costi di gestione.
Gli 8 incontri formativi, composti da 24 ore di formazione e 8 ore di discussione di casi aziendali reali, si svolgeranno nei giorni 4, 11, 18, 25 ottobre e 8, 15, 22, 29 novembre dalle 15:00 alle 19:00, in base alle iscrizioni sceglieremo la sala idonea.
Per ottenere il certificato di partecipazione sarà necessario partecipare ad almeno 6 incontri su 8.
Oltre al corso, il progetto include una serie di iniziative ed eventi gratuiti legati all’AI, che arricchiranno il percorso di apprendimento con ulteriori informazioni ed esperienze condivise da colleghi, enti e aziende del territorio. Queste attività, attualmente in fase di definizione, saranno aperte a tutti gli associati, inclusi coloro che non partecipano al corso.
Per partecipare al CORSO clicca sul tasto ISCRIVITI compilando i campi richiesti. La registrazione risulterà confermata solo all’avvenuto pagamento della quota richiesta.
|
Ti segnaliamo l’evento di apertura che si terrà il 19 settembre alle ore 9:30 presso l’Auditorium Florence Learning Center, situato in Via Perfetti Ricasoli, 78, a Firenze per cui invieremo la comunicazione specifica.
Di seguito il programma del corso (Clicca qui per la locandina completa)