#ManagerTraManager

Percorso formativo

Mercoledì 28 giugno ore 17:00 / 19:30

Presso: Sede Federmanager Toscana

Via Salvatore Cherubini 13 – Firenze

Gentili Associate, egregi Associati,

il 28 giugno si terrà “#ManagerTraManager“, un percorso di 4 appuntamenti formativi proposto da Federmanager Toscana insieme al Gruppo Giovani che ha come obiettivo trasferire ai giovani manager quelle skills che non si possono acquisire su libri di testo oppure attraverso Webinar e corsi online, ma che si sviluppano in maniera efficace solo grazie alla condivisione delle esperienze.

Durante le quattro sessioni che si terranno da Marzo a Giugno, erogate dall’azienda Homus e guidate dalla psicologa Chiara Volpicelli (profilo LinkedIn) e dal coach Lorenzo Volta (profilo LinkedIn), verranno affrontate tematiche contemporanee e cruciali nel percorso di carriera di un manager. Attraverso il confronto aperto e continuo con un gruppo di colleghi si punterà a generare un arricchimento personale e professionale per tutti i partecipanti.

“Powerful negotiation – La negoziazione richiede trasparenza con se stessi in primis, trasparenza strategica con l’altro.
Le lotte di potere passano per vittorie e sconfitte, gli affari si fanno vincendo tutti… altrimenti che affare è?”

La Powerful negotiation è la tematica che verrà trattata nell’incontro, un’esperienza immersiva che ha lo scopo di generare nel manager una maggiore consapevolezza dei propri strumenti nell’ambiente di lavoro.

#ManagerTraManager è un viaggio formativo unico, nel quale tutti hanno la possibilità di contaminare gli altri, i 4 incontri formativi proposti consentiranno ai manager di lavorare in gruppi con modalità gradevolmente inclusive.

 

Il corso è gratuito per gli iscritti di Federmanager Toscana.
Registratevi all’evento, vi aspettiamo!

|||::
Via Luigi Salvatore Cherubini, 13, 50121 Firenze FI