Manager: Driver del Cambiamento

Sede di Federmanager Toscana
via S. Cherubini, 13 Firenze FI

Giovedì 21 settembre ore 17:30 / 19:30

 

Manager: Driver del Cambiamento

Giovedì 21 settembre alle 17:30 nella sede di Federmanager Toscana, dopo il successo del secondo appuntamento di “Manager: Driver del cambiamento”, affronteremo le conclusioni rispetto a quanto discusso su innovazione e sul futuro del ruolo manageriale partendo dal punto di vista dell’headhunter.

Il workshop avrà l’obiettivo di condividere idee, impressioni ed esperienze sull’attività professionale dei manager nel mondo lavorativo attuale, tenendo in considerazione i numerosi e repentini cambiamenti del mercato. I manager svolgono un ruolo cardine nell’ambiente di lavoro essendo coloro che portano il vero cambiamento all’interno delle aziende.

L’ultimo appuntamento “Manager: Driver del Cambiamento” è un’opportunità per partecipare ad un momento di networking e  di confronto personale sia con gli esperti headhunter di Kilpatrick che con i colleghi.

Il Team di Kilpatrick sarà formato, come negli scorsi appuntamenti, da Claudia Paoletti (Profilo LinkedIn) e Stefano Gambardella (Profilo LinkedIn).

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di acquisire competenze preziose, connettervi con colleghi di talento e condividere esperienze uniche.