“Festa d’Estate” con Il Barbiere di Siviglia

Teatro del MaggioPiazza Vittorio Gui, 1, Firenze

Martedì 14 luglio – ore 19:30

 

come di consueto prima della pausa estiva ci ritroveremo per una serata da vivere insieme nel segno della convivialità e della cultura. 

Martedì 14 luglio ti invitiamo a partecipare alla nostra Festa d’Estate, che quest’anno si svolgerà presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

La serata inizierà alle 19:30 con un’apericena. A seguire, ci sposteremo nella Cavea del Teatro, dove assisteremo a “Il Barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini, uno dei capolavori più brillanti del repertorio operistico.

Sarà possibile partecipare con familiari, amici e colleghi.

Grazie al contributo di Federmanager Toscana, la quota di partecipazione è di € 49,00 a persona per i soci e un accompagnatore, comprensiva di apericena e biglietto del teatro oppure sarà possibile partecipare anche soltanto all’apericena al costo di € 25,00 a persona. Per ulteriori amici e colleghi, la quota è di € 75,00 a persona (apericena + spettacolo) oppure € 35,00 a persona per la sola apericena.

Sarà un’occasione per invitare colleghe e colleghi non ancora iscritti a Federmanager Toscana, far conoscere loro la nostra Associazione e condividere insieme questa serata.

Per partecipare è necessario cliccare sul tasto REGISTRATI, inserire i nominativi dei partecipanti e pagare la quota o le quote. La prenotazione sarà confermata soltanto con il pagamento della quota richiesta. Il versamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario a favore di Associazione Toscana Dirigenti Az. Ind.li IBAN: IT13A0326802802052849295740 indicando come causale “Festa d’estate Teatro del Maggio”, seguita dai nominativi dei partecipanti, e inviando copia del versamento a comunicazione@dirigentitoscana.it.

In alternativa, il pagamento della quota potrà essere effettuato in contanti presso la sede di via Cherubini 13, Firenze.

|||::
Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Piazza Vittorio Gui, Firenze, FI