
Gentile Associata, egregio Associato,
Federmanager Toscana (www.toscana.federmanager.it) ha organizzato per i suoi iscritti un breve corso dal titolo: “Principi di diritto del lavoro dirigenziale” (programma del corso). Si tratta di quattro incontri di 90 minuti l’uno che si svilupperanno a cadenza mensile. Il primo incontro è previsto per giovedì 22 febbraio alle ore 16:30 presso la sede di Federmanager Toscana di via Cherubini, 13 (parcheggio al Parterre, Piazza della Libertà o lungo il Viale Matteotti).
In questo corso andremo ad analizzare i principali istituti contrattuali previsti dal CCNL Dirigenti Aziende Industriali, nonché le procedure di licenziamento individuale e collettivo dei Dirigenti e le principali tecniche di negoziazione personale.
Lo scopo del corso è di avviare una riflessione ed un confronto sul testo del contratto Dirigenti e diffondere una rinnovata consapevolezza degli istituti giuridici previsti per la nostra categoria.
Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Valeria Raso (consulente del lavoro) e dalla Dott.ssa Chiara Martini (Giuslavorista). Coloro che sono interessati a partecipare possono scrivere all’indirizzo: relazioniindustriali@dirigentitoscana.it
