Incontriamoci diversamente. Cibo, cultura e buone abitudini
Castello dell’Acciaiolo – mercoledì 12 giugno 2013, ore 20.00
La Coop. Liberamente ONLUS organizza una cena interamente realizzata con prodotti della propria filiera di Produttori e Fornitori locali e a Km 0 in programma per il giorno mercoledì 12 giugno alle ore 20:00, presso il Castello dell’Acciaiolo a Scandicci (via Pantin, Scandicci – Firenze). Il ricavato della cena sarà un prezioso contributo per il sostentamento della Cooperativa che ci permetterà di creare nuove opportunità di inserimenti lavorativi in area protetta di persone in stato di difficoltà.
Questa iniziativa è rivolta agli associati di Federmanager Toscana e Manageritalia Firenze nell’ambito del “Progetto Solidarietà”. La Vostra presenza ci permetterà di sostenere gli impegni e gli sforzi profusi dai ragazzi che ogni giorno sono presenti presso la Cooperativa.
Ci auguriamo di poter contare sulla tua partecipazione e con l’occasione ti invitiamo ad estendere l’invito ai tuoi familiari e amici che hanno a cuore la salute, lo sviluppo del territorio ed eticamente vogliono contribuire a questa buona causa sociale di sostegno a persone in difficoltà.
Durante la cena un esperto di alimentazione spiegherà la natura dei piatti serviti e la loro provenienza, dettagliando piatto per piatto il valore del contenuto stesso.
Per la partecipazione alla cena è previsto un contributo di € 39,00 a persona.
Potrai confermare la Tua/Vostra presenza a Sara Bellini tel. 055.3436617 oppure inviando un’e-mail con il numero di partecipanti a comunicazione@dirigentitoscana.it.