Women on Board 2025
Iscrizioni aperte!
Percorso formativo
il percorso Women on Board 2025 prenderà il via a novembre.
L’iniziativa formativa, sponsorizzata da Federmanager Minerva e rinnovata per la terza edizione, mira a supportare le donne manager nell’accesso ai Consigli di Amministrazione di aziende pubbliche e private.
Women on Board è organizzato da Federmanager in collaborazione con Manageritalia, AIDP, Hub del Territorio, l’Ordine Professionale dei Commercialisti, l’Associazione Nazionale Forense e l’Ordine Professionale dei Consulenti del Lavoro, ed ha l’obiettivo di rafforzare le competenze manageriali e promuovere la governance al femminile.
Cosa offre il percorso?
Il programma di formazione si sviluppa su 14 moduli da novembre 2024 a giugno 2025, che si terranno online e in presenza, affrontando temi cruciali come governance, gestione del rischio, leadership, sostenibilità, e intelligenza artificiale.
Inoltre, a Marzo 2025 si terrà per la prima volta un incontro in Europa a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo. Il percorso di formazione è gratuito per gli iscritti a Federmanager Toscana in regola con il pagamento della quota associativa.
Le preiscrizioni sono aperte fino all’8 novembre 2024. La preiscrizione non dà diritto automatico all’iscrizione ma ci sarà dal 9 novembre al 20 novembre un iter di verifica e controllo dei requisiti richiesti, ivi compresa l’iscrizione all’ente territoriale di appartenenza.
Per maggiori dettagli e per inviare la tua candidatura, visita il sito ufficiale Women on Board.