Servizi associativi
Gentili colleghe e colleghi, nonostante l’attuale situazione la vostra Associazione continua le sue attività, pur con tutte le precauzioni del caso. Per vostra informazione, a causa del protrarsi dell’emergenza COVID-19, vi informiamo che i nostri uffici riapriranno (sperabilmente) lunedì 6 aprile. Nel frattempo la sede di via Cherubini e tutte le attrezzature e mobili inclusi sono già stata sanificati in tutti i loro più remoti angoli; la prossima settimana procederemo poi con un’ulteriore precauzione: l’ozonizzazione completa dei locali. L’ozonizzazione è un procedimento usato per i locali medici tesi a uccidere tutti i micro-organismi presenti nell’ambiente eventualmente scampati alla procedura di sanitizzazione. L’obiettivo è quello di rendere la nostra struttura assolutamente sicura per i nostri iscritti e per i nostri dipendenti.
Per qualunque necessità possiate avere nel frattempo, potete continuare a far riferimento alla Segreteria (segreteria@dirigentitoscana.it) e alla Presidenza (presidenza@dirigentitoscana.it). Sarà nostra cura cercare di capire come potervi supportare operativamente pur in questa difficile situazione.
|
Assistenza Fiscale presso l’associazione: Dichiarazione dei Redditi 2020
Anche per il 2020 gli iscritti Federmanager Toscana e loro familiari potranno usufruire dell’assistenza fiscale presso la sede dell’Associazione, per la dichiarazione dei redditi dell’anno 2019, a tariffe convenzionate.
ATTENZIONE: a seguito delle recenti disposizioni urgenti in materia sanitaria, dettate dal Decreto Legge n.14 del 9 Marzo 2020 la scadenza per la dichiarazione dei redditi 2020 è stata prorogata al 30 di settembre, quindi gli appuntamenti presso la nostra sede per il servizio CAF verranno fatti nei mesi di giugno e luglio (sperabilmente). Nel frattempo per chi lo vorrà ci sarà comunque la possibilità di poter cominciare a operare a distanza per la dichiarazione dei redditi, contattando la nostra sede al numero 0553436617 a partire dal 6 aprile.
Riceverete nei prossimi giorni la comunicazione con tutti i dettagli.
|
Master MIND:
Executive Master in Management and Innovation Design
Per prepararvi alla ripresa economica conseguente all’attuale emergenza COVID-19, vi segnaliamo MIND, un master (info) che ha lo scopo di sviluppare progetti ad alto potenziale tecnologico, innovativo ed industriale che possano essere finanziati dalle istituzioni pubbliche o private con concrete ricadute occupazionali e manageriali sul territorio toscano. Un ottimo programma per chi vuole approfondire le dinamiche dell’innovazione in azienda, un tipo di ruolo in crescita sempre maggiore nelle aziende e, ci aspettiamo, ancor più al termine di questa crisi epidemica.