Gentili colleghe, egregi colleghi,
il 2020 si appresta a finire, è stato un anno “Horribilis” e spero innanzitutto che tutti voi e i vostri cari stiate bene in salute. La nostra Associazione regge benissimo e questo grazie al lavoro quotidiano dei nostri Soci, non solo dei membri degli Organi Direttivi ma anche dei tanti Soci Volontari (vi nominerei tutti ma siete ormai davvero tanti e non vorrei dimenticare nessuna o nessuno!) che si sono prodigati con passione nelle varie iniziative, e dei nostri dipendenti Moreno Greco, Marzia Burgassi, Chiara Martini e Patrizia Scrima. Grazie al lavoro e alla passione di tutte queste persone l’Associazione è riuscita a portare avanti tantissime iniziative anche in questo anno così complesso.
Nonostante le difficoltà oggettive la nostra Associazione ha ben resistito mantenendo attivi tutti i suoi servizi. Il personale è stato sempre operativo e mai in cassa integrazione COVID, abbiamo attivato l’assistenza a distanza grazie agli investimenti in Formazione e in infrastruttura tecnologica degli anni passati. Questo ci ha permesso e ci permette di stare vicino ai Soci in totale sicurezza, rispettando sempre i protocolli anti-contagio in linea con quanto richiesto da Regione, Governo, Min. della Salute.
Anche quest’anno le iniziative sono state numerose, in presenza e non, in entrambi i casi sempre forte è stato il coinvolgimento dei soci. Come potete vedere dal grafico abbiamo dovuto spostare alcuni eventi sulla nostra piattaforma online (canale Youtube) ma non appena le norme ce lo consentiranno saremo pronti e ben felici di ritrovarci insieme in sicurezza.
Vi comunico inoltre che il Bilancio 2019 è stato approvato all’unanimità con un astenuto.
Con questo spirito di soddisfazione, apprestiamo a goderci le Feste e un po’ di riposo. Auguro a tutti voi, alle vostre famiglie, alle persone che vi sono più care un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Ci vediamo nel 2021! Auguri, auguri, auguri a tutte e a tutti voi. EVVIVA L’ASSOCIAZIONE!
|
Chiusura uffici
Vi comunico che i nostri uffici resteranno sempre aperti ad eccezione dei giorni 23, 24 e 31 dicembre.
|
State sintonizzati, continuiamo a lavorare per voi!
Valter Quercioli